Raccomandati

Ci sono progetti che ci piacciono molto, abbiamo iniziato a selezionare, tra le tante richieste pervenute, quelli fatti  con tanta abnegazione e passione.
Qui troverete quelli che ci fa piacere segnalare, quelli “raccomandati” per comunanza di intenti.

Concorso nazionale di narrativa e poesia Biennale Teresah 2023

Riservata a studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado

Sezione Speciale Under 19

Concorso nazionale di narrativa e poesia Biennale Teresah 2023

Sezione LUCE DI SPERANZA Under 19

Premio Letterario “Vittorio Stagnani”

Organizzato da BiBart, la Biennale Internazionale di Arte di Bari e Area Metropolitana, il Premio Letterario Vittorio Stagnani nel 2023 sarà alla sua terza edizione. Un’iniziativa volta a mantenere viva la memoria del giornalista, scrittore e insegnante Stagnani, ma anche e soprattutto ideata al fine di aggiungere un motivo di aggregazione sociale al panorama culturale cittadino, regionale e oltre stimolati dalla scrittura e la lettura.

Fai la differenza compilando questo questionario

L’ Emotional Intelligence Program è un progetto di ricerca e sperimentazione nato in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e la Fondazione Vincenzo Casillo. L’obiettivo è studiare e migliorare il benessere personale nei processi di apprendimento.

Se sei un insegnante, compilando questo breve questionario, potrai contribuire alla formulazione e al miglioramento di futuri interventi formativi.